Muppet Babies Lady Favola contro Capitan Cubetto / La macchina del tempo
S1, E4: Piggy è gelosa della simpatia che riscuote Summer e non la invita mai a giocare, al che gli altri si organizzano per farle lavorare insieme. Piggy è impaziente di festeggiare il compleanno e approfitta della macchina del tempo per anticiparlo.