Lasse Rimmer - the Danish Leonardo DiCaprio
S1, E4: Lasse Rimmer è probabilmente il comico più intelligente della Danimarca, che ha lavorato alla radio, al cinema e in TV. Il suo alto quoziente intellettivo e il suo affetto per le amanti diventano argomenti, quando viene messo sulla sedia elettrica.