S1, E1: Pochissimi agenti riescono a essere ammessi nel corpo d'élite della Polizia Nazionale spagnola. In 100 hanno superato i test di selezione al corso del G.E.O., uno dei più impegnativi al mondo. In questo primo episodio inizia la fase di convivenza nel campo d'addestramento G.E.O. a Trillo (Guadalajara), dove i candidati vivranno le loro prime 24 ore frenetiche e demoralizzanti.