S3, E9: Mitch e Stephanie salgono a bordo di un lussuoso yatch travestiti da una ricca coppia di sposi in luna di miele per catturare un gruppo di moderni pirati. Si ritroveranno fortemente attratti dai personaggi che stanno interpretando.