S1, E6: Sconvolta dal suo fallimento nel caso Loana e dall'errore di Karim, Isabelle vuole appendere i guanti al chiodo. Raphaël, isolato, si prepara ad affrontare il CSA da solo. È in gioco la sopravvivenza dello spettacolo e di PPP.