S5, E12: Dre e Bow dibattono sulla dell'identità politica coinvolgendo i ragazzi. La cotta di Diane inizia a passare il tempo con un'altra ragazza. L'appuntamento di San Valentino di Junior va storto dopo che Dre e Pops parlano con lui.