S1, E6: Joana prepara i suoi piatti migliori per gli ospiti. Per cominciare, un pane alle noci per un antipasto con datteri e formaggio Serpa, poi un impressionante soufflé di baccalà e, dulcis in fundo, crostatine di lamponi.