S4, E5: La famiglia Walker, ad eccezione di Nora, è sorpresa dal fascino e dalle lezioni di tango di Luc Laurent, il nuovo fidanzato di Sarah. Sua madre capisce presto che il francese è stato un buon sostegno per sua figlia.