S5, E8: Una quindicenne incinta si rivolge ad Alan per poter ottenere l'autorizzazione legale ad abortire. La scelta dell'uomo di aiutare la ragazza lo mette contro Shirley. Jerry decide di difendersi dall'accusa di aggressione aggravata.