S1, E3: Quando Jane inizia a intravedere una speranza per il futuro, si diffonde il Covid. In quarantena insieme per mesi, i Noury riflettono sulla transizione di Jane e su come la famiglia si stia adattando. La pandemia e le sue restrizioni impediranno a Jane di sottoporsi alla chirurgia di conferma che aspetta da anni?