S1, E4: I resti di Kano vengono ritrovati tra le montagne. Qualcuno confessa, ma la verità rimane nascosta. Il capo della polizia dice a Daigo di non indagare oltre. Daigo e Yuki sono indecisi se rimanere al villaggio per il bene di Mashiro.