Alexa: Vita da detective Lividity in Lycra
S1, E3: Alexa deve infiltrarsi nel mondo del ciclismo quando Hugh Miller, il direttore finanziario di una grande società di ospitalità, muore misteriosamente durante la sua passeggiata mattutina in bicicletta.