Baywatch L'occasione di una vita
S7, E13: Stephanie e Tom vanno in luna di miele su una goletta a due alberi con Mitch, Neely e un gruppo di ragazzini problematici, va tutto bene finchè non si ritrovano in mezzo ad un urgano e la barca inizia ad affondare.