Harmony with A R Rahman Looking at the Swar : Featuring Ustad Mohi Baha'uddin Dagar
S1, E2: Nel vivace sobborgo di Navi Mumbai, Maharashtra, AR Rahman incontra l'antico strumento musicale classico Rudra Veena. La Veena. I toni inquietanti del Rudra Veena fanno da sfondo a questo episodio, mentre impariamo cosa serve per preservare un patrimonio secolare. L'episodio presenta Ustad Mohi Baha'uddin Dagar, che pratica questo strumento nella tradizione Dhrupad.