BEAT LOOP
S1, E4: Nel momento in cui un informatore della cerchia di Vossberg viene scoperto, Beat finisce per ritrovarsi tra due fronti. L'organizzazione criminale gestita da Vossberg si rivela un circolo vizioso di violenza e sfruttamento.