Lotta per il tutor Bones
S12, E5: Quando si scopre il cadavere di un tutor di studenti privilegiati, il team interroga tutti i possibili autori del delitto, da genitori scontenti al compagno di stanza del tutor con precedenti penali. Nel frattempo, Bones è frustrata dalla voce del suo audiolibro e vuole dimostrare di poterlo registrare lei stessa.