S4, E5: Felicity (EMILY BETT RICKARDS) arriva a Central City per festeggiare con le ragazze l'addio al nubilato di Iris, mentre Caitlin riceve una minaccia dal suo vecchio capo, Amunet (KATEE SACKHOFF).