S1, E3: L'amicizia tra Vanessa e Marilú è in crisi. Entrambe sono infelici, finché Lalo e Daniela non escogitano un piano per farle riconciliare. Determinate a far vivere GoldenLife, si rivolgono a Yvette, che le prende in giro. Per vendicarsi, le rubano Conchita, la sua migliore venditrice. Alla fine, le ragazze riescono a rilanciare GoldenLife e i soldi che hanno sempre sognato iniziano ad arrivare.