S1, E12: Mentre la famiglia, come ogni anno, è in viaggio per andare a sciare, Dre si rende conto che i suoi figli potrebbero non capire l'importanza di Martin Luther King. Decide quindi di raccontare loro la storia della campagna per i diritti civili.