S1, E2: I genitori di Bobby devono uscire fino a tarda ora e il ragazzo affronta malvolentieri una serata con una nuova babysitter. Nonostante sia in conflitto con le regole di quest'ultima, Bobby, insieme ai suoi amici Bill e Caroline, dopo esser stato tranquillizzato proprio da Julie a seguito di un brutto scherzo di Capitano, finirà per instaurare un ottimo rapporto con la sua nuova tata.