S4, E9: Una troupe televisiva arriva al Paradiso, ma i risultati non sono da prima serata. O'Reily vede la visita come un'occasione per vendicarsi del conduttore dello show, Jack Eldridge, che fece un pezzo negativo sui fratelli O'Reily quindici anni prima.