S16, E11: Il Segretario alla difesa degli Stati Uniti Wynn Crawford (Mitch Pileggi) blocca l'indagine per omicidio di Gibbs e chiede l'arresto degli agenti speciali McGee e Torres per il loro comportamento durante l'indagine.