S9, E23: Mentre McGarrett aiuta la sorella Mary a spiare i suoi loschi vicini, la Five-0 indaga sulla morte di un autista di car-sharing e del suo passeggero. La squadra prende in giro i suoi membri più giovani quando Junior accompagna Tani a un matrimonio.