S3, E4: Quando Heather, Clementine e Jen si offrono di evitare a Joan lo stress di preparare la cena del Ringraziamento, Joan si sente ancora più stressata per il troppo tempo libero. Nel frattempo, Greg diventa più sicuro di sé, Samantha nasconde un segreto alla sua famiglia durante la cena del Ringraziamento, e John vuole a tutti i costi mantenere la tradizione di usare il suo vecchio coltello ormai inaffidabile per tagliare il tacchino.