Mummie e collassi Rosewood
S2, E11: La squadra deve investigare sul ritrovamento del cadavere di un produttore di musica trovato a bordo di uno yacht. Nel frattempo Rosewood scopre qualcosa di sconvolgente che riguarda Tawnya.