S3, E17: Robbie, entrato in contatto coi lamentosi suoni blues funky della musica della palude, suonata dai ghettizzati mammiferi della palude, cerca di fargli ottenere un contratto discografico, ma si scontra con un truffatore e col pregiudizio di Earl.