S1, E2: Baek-ryeon incontra Cheon Sang-hyuk e, stranamente, le sembra familiare. Lui la osserva di nascosto e nota che lei non ha alcun filo rosso del destino, diversamente dagli altri essere umani. Nel frattempo, la notte prima della tormenta di neve, una donna viene rapita in un parcheggio pubblico sul Monte Inwang, e i testimoni dell'incidente vengono trovati morti uno dopo l'altro.