S7, E3: Con la spirulina, Zia Cátia prepara un pesto da accompagnare alle tagliatelle fatte in casa. Con i broccolini, una torta di funghi Portobello ed erbe aromatiche e con il tè verde matcha, un gelato a strati inframmezzato con cioccolato fondente.