S9, E17: Il rapporto fra Walden e Zoey ha degli alti e bassi dopo aver vissuto un'esperienza vicina alla morte... e dopo che Walden le ha aperto il suo cuore. Intanto, Alan si chiede se Lyndsey abbia un problema con l'alcol.