Rookie Blue Non meglio, diverso
S4, E3: Andy fa coppia con la nuova fidanzata di Swarek, l'agente Marlo Cruz. Quando si trovano faccia a faccia con una PED (Persona Emotivamente Disturbata) fuori controllo, le loro differenze vengono messe alla prova e una di loro deve premere il grilletto.