S1, E3: Dopo anni passati a concentrarsi sul suo canale YouTube, Squeezie si rifà del tempo perduto e scopre le gioie delle vacanze con gli amici. Al suo ritorno, intraprende una nuova sfida professionale da cui trarrà un insegnamento fondamentale per il resto della sua carriera.