Smallville Odissea
S8, E1: Guidata da Freccia Verde (JUSTIN HARTLEY), la Justice League va alla ricerca di Clark (TOM WELLING) dopo la distruzione della Fortezza. Inoltre, il nuovo AD della LuthorCorp arriva in città.