S6, E14: Viene ritrovato il cadavere dell'assistente di Matilda King, dispotica capo-redattrice della rivista "Modern Fashion". Durante la ricerca dell'assassino, Castle e Beckett si trovano immersi nello sfarzoso e spietato mondo dell'alta moda.