S1, E18: Kim cade vittima dell'ultima mania del liceo di Middleton, l'Animalogia, che dovrebbe predire la compatibilità romantica fra due persone. Nel frattempo, lei e Ron dovranno fermare il piano di Señor Senior Senior di distruggere il Club dei Miliardari.