S13, E9: Nel disperato tentativo di dimostrare qualcosa a Sam e Dean, Jack arruola una dreamwalker di nome Kaia (YADIRA GUEVARA-PRIP) per aiutarlo a trovare Mary Winchester nell’universo alternativo.