Roast on the Coast - Norway Otto's Last Journey
S1, E2: C'è un misto di rispetto e paura nell'aria quando gli altri comici si imbarcano nel compito di tormentare Otto Jespersen, la leggenda i cui 40 anni di carriera sono stati costruiti abusando verbalmente di chiunque gli capitasse a tiro.