One Tree Hill Our Life is Not a Movie or Maybe
S6, E8: Il romanzo di Lucas suscita grande interesse; Mouth invece sembra interessare alla sua nuova stagista. Jamie si invaghisce di Sam (ASHLEY RICKARDS) e del suo atteggiamento ribelle.