S2, E5: Michael riceve una richiesta d'aiuto da parte di Trevor, che, in passato, ha partecipato ad alcune rapine, e che, di fronte alle pressioni del suo ex capo che vuole la sua collaborazione per un furto di gioielli, inizia a temere per la sua famiglia.