S1, E2: I servizi segreti europei sono convinti che il nuovo socio in affari dell'amico di Beat, Paul, sia un uomo pericoloso che intrattiene stretti contatti con la criminalità. Per proteggere Paul, Beat accetta alla fine di collaborare con i servizi segreti.