S2, E8: La famiglia sta guardando un film, ma Leo viene mandato da Tasha a finire di mettere a posto prima di unirsi a loro. Di nascosto sbircia il film e accidentalmente viene risucchiato in un universo parallelo da una delle invenzioni di Davenport.