Teen Mom: Young and Pregnant Parenting 101
S1, E5: Jade fatica a prendersi cura di Kloie da sola. Ashley e Bar partono per il loro ultimo viaggio con gli amici prima di diventare genitori. Brianna e Danae si preparano ad accogliere il nascituro.