S1, E5: Le grandi famiglie dell'aristocrazia russa si riuniscono a Mosca, ma Andrej non può affrontare il viaggio a causa del suo stato di salute. La sua assenza rende nervosa Natasha, delusa dall'incontro con la sorella Marya e il principe Bolkonsky.