Fresh Off the Boat Passione per l'Italia
S6, E8: Jessica impone ad Eddie, Emery ed Evan di trascorrere più tempo con la loro famiglia. Louis, da parte sua, vuole che Honey appaia in un programma televisivo per far notare il suo blog.