Chicago PD Perso da tempo
S10, E11: Una terribile imboscata durante un funerale conduce la squadra a un'indagine serrata per scovare gli aggressori. Con sua grande sorpresa, Atwater dovrà contare su una persona del suo passato per risolvere il caso, e con ciò risvegliare vecchi ricordi e scoprire nuove verità.