S2, E2: Mike e Rio cercano di riaccendere la fiamma della passione, dopo che Beau mette loro pressione. Intanto Constance e Rudy studiano come rivelare la loro relazione al figlio di Constance, Brandon, di ritorno a Bucksnort dal suo incarico militare.