S3, E8: Carrie e Quinn inseguono un nuovo sospettato chiave dell'attentato di Langley. Saul ha un problema politico e Fara scopre che lavorare per l'intelligence ha un prezzo. Mentre i Brody ricevono delle notizie sorprendenti.