Pilota
S1, E1: Dopo esser tornata da lavoro, Cate sorprende Paul che litiga con Bridget, la quale vorrebbe uscire con il proprio ragazzo. Nel frattempo Kerry viene sospesa da scuola per aver marinato le lezioni.