S2, E5: Mackenzie intende far crescere la sua famiglia con Khesanio. Briana minaccia di tenere i suoi figli lontani da Roxanne. Ashley iscrive Holly a un corso di nuoto. Cate partecipa alla terapia con April. Amber teme per la sua nuova relazione.