S5, E17: Polly inizia a uscire con Abe e Craig. Malcolm rifiuta di credere nel potere della maglietta fortunata di Dewey. Intanto, i lavoratori del ranch prendono in giro Francis e Lois porta i ragazzi a una convention di baseball.