S1, E1: A metà anni '70, la neonata DEA assume due agenti messicano-americani: Kiki Camarena e Hector Berrellez. Kiki è assegnato a Guadalajara, base dell'omonimo cartello, mentre Hector si occupa delle operazioni del cartello a Los Angeles. Il cartello sta assoldando dei poliziotti, fra cui tre agenti della polizia di stato di Jalisco. Quando Kiki viene rapito, entrambi gli Stati tremano.